The Surge 2: un video con gli sviluppatori mostra nuove armi, nuovi livelli e nuovi nemici

the surge 2

Gli sviluppatori di The Surge 2, grazie a un video di gameplay walkthrough, hanno mostrato e spiegato le novità e le migliorie introdotte nel nuovo capitolo della saga con nuove armi, nuovi livelli e nuovi nemici, più grossi, più potenti e più brutali.

Ammiriamo le nuove armi, i nuovi livelli e i nuovi brutali nemici di The Surge 2 grazie a un Dev Gameplay Walkthrough video

Il Dev Gameplay Walkthrough, visibile qui di seguito, è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive e mostra gli enormi nuovi livelli di gioco, l’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, oltre a diverse nuove features, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

Nel video possiamo ammirare anche le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie, estendendosi dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici. L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà a tutti gli effetti VOSTRO.

Coloro che prenotano The Surge 2 presso i rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona messaggio per l’online.

È anche possibile prenotare l’Edizione Limitata del videogioco, che include un’esclusiva cover lenticolare, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

Il nuovo capitolo della serie action RPG firmata dal team tedesco Deck 13 e Focus Home Interactive, sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma è possibile già preordinarlo su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Trama del gioco

All’interno delle alte mura della città di Gerico, intrappolato in un’apocalisse tecnologica che minaccia di consumare tutti gli abitanti, il nostro eroe lotta per sopravvivere e scoprire la verità di questo disastro.

Membri del culto pompati da droghe, nanomacchine, saccheggiatori e forze di sicurezza cercheranno di fermarti con ogni mezzo ovunque andrai, al seguito di una misteriosa ragazza che ti condurrà in luoghi sconosciuti. 

Tutto ciò si svolge sullo sfondo di un mondo sull’orlo simultaneamente sia del collasso totale che della trascendenza tecnologica.

Nanobestie in grado di migliorarsi autonomamente spazzano via edifici con i loro giganteschi artigli, mentre i miserabili, ammaliati dalle macchine a causa di innesti malfunzionanti e una religione sempre più diffusa, si aggirano per le strade in branchi.

I ricchi e potenti sopravvivono sopra tutto questo, mentre i cacciatori cercano di catturare la loro preziosa nano-preda e ciò che rimane dell’esercito mantiene un ordine precario.

Questo è l’universo di The Surge 2. Ti senti pronto ad affrontarlo?

...e questo?
serie tv di The Witcher
The Witcher 3: Wild Hunt – Rilasciata in Corea la patch 3.6 per la versione Switch del gioco