Portal Knights: disponibili la nuova espansione e il più grande aggiornamento di sempre

Portal Knights

Grandi novità per Portal Knights, il pluripremiato gioco action-RPG sandbox che è pronto per il più importante aggiornamento di sempre.

Arriva il più importante aggiornamento di sempre per Portal Knights, l’acclamato videogame action-RPG sandbox di 505 Games

505 Games e lo studio di sviluppo Keen Games sono pronti per il rilascio di ben due importanti aggiornamenti per il gioco.

La prima novità è rappresentata dal DLC “ELFI, LADRI E VARCHI!”, in cui la misteriosa luna di Faynore offrirà contenuti mai visti prima che includono:

  • Una nuova razza elfica! Impersona un Elfo, orecchie a punta incluse, acconciature elfiche, tonalità della pelle e molto altro ancora!
  • Una nuova classe di ladri! Impersona un ladro e sperimenta nuove abilità, tra cui l’azione furtiva e il doppiogioco, oltre che decine di nuove armi e armature.
  • I varchi! Giganteschi sotterranei rogue-lite generati proceduralmente, brulicanti di trappole e minacce. Il tempo a disposizione nei varchi è limitato, quindi è richiesta grande maestria per accaparrassi il bottino migliore! I giocatori possono esplorare i varchi con gli amici per cercare di mantenersi al sicuro.
  • La città elfica e la gilda dei ladri. Nuove ambientazioni ricche di missioni e intrighi politici.

I giocatori che acquisteranno il DLC potranno consentire ai propri amici di raggiungerli in queste nuove aree in modo che possano beneficiare di un’anticipazione gratuita dei contenuti dell’espansione .

L’aggiornamento GRATUITO per PC e console include:

  • La Gilda dei Maghi! Una nuova città ricca di missioni, personaggi e tradizioni elisiane.
  • Creazione di sotterranei! Per la prima volta, nella Modalità Creativa i giocatori potranno piazzare mostri, creare trappole e puzzle utilizzando nuovi blocchi, pulsanti, piastre a pressione e altro ancora.
  • Opzioni multiplayer pubbliche e permessi degli utenti. I giocatori delle versioni PC e PS4 possono ora ospitare o partecipare a sessioni di gioco in multiplayer pubblico che saranno visibili a tutti, non solo agli amici. Per proteggere costruzioni e tesori, I giocatori ospitanti potranno stabilire le prerogative utenti.
  • Nuovo sistema di gestione delle missioni. I giocatori possono tenere traccia dei propri incarichi mentre viaggiano da isola in isola e scegliere di conseguenza a quale dare seguito.
  • Non è finite qui! Centinaia di miglioramenti, bug fixing, ottimizzazione di performance e alter sorprese.

Il DLC “Elfi, Ladri e Varchi” (9.99€) e l’aggiornamento GRATUITO delle missioni saranno disponibili per Steam e Xbox One a partire dal 27 giugno 2019 e per PlayStation 4 a partire dal 28 giugno 2019.

Entrambi gli update saranno disponibili entro l’estate per Nintendo Switch.

...e questo?
Dying Light: Techland pubblica un nuovo aggiornamento