Harry Potter: disponibili i primi due eBook della nuova serie di racconti “A Journey Through…”

Harry Potter ebook a journey through pottermore

Pottermore ha annunciato che i primi due eBook della serie A Journey Through… sono disponibili da oggi a questo indirizzo al prezzo di 2,99 euro.

Sono già disponibili su Pottermore i primi due eBook della nuova serie di racconti di Harry Potter intitolata “A Journey Through…”

Questi racconti brevi, facenti parte di una serie di quattro, sono stati adattate dall’audiolibro A History of Magic, a sua volta ispirato dalla mostra della British Library dedicata al giovane maghetto occhialuto e al mondo creato da J.K Rowling.

Queste quattro storie non-fiction sono tutti basate sulle lezioni di magia di Hogwarts seguite da Harry e dai suoi amici come: Incantesimi e Difesa contro le arti oscurePozioni ed ErbologiaDivinazione e Astronomia e Cura delle creature magiche.

Infatti le pubblicazioni si intitoleranno tutte A Journey Through… seguite da un titolo ogni volta diverso, con le prime due uscite che sono: Incantesimi e Difesa contro le arti oscure e Pozioni ed Erbologia.

Tutti i racconti saranno accompagnati dalle illustrazioni dell’artista londinese Rohan Daniel Eason.

A Journey Through…

Preparati ad approfondire la ricca storia della magia (che si tratti della nostra stessa storia babbana, o del magico mondo creato da J.K. Rowling) con questa nuova serie di eBook, ispirata alla mostra della British Library e ai libri che l’hanno accompagnata: A History of Magic.

Sarai riportato indietro nel tempo ancora una volta per conoscere il folklore tradizionale e la magia alla base delle storie di Harry Potter”.

Oltre a esplorare le origini della magia, gli eBook presenteranno anche note, pagine di manoscritti e bozzetti affascinanti come in Harry Potter: A History of Magic.