Game of Thrones Beyond the Wall: in autunno arriva il nuovo RPG mobile de Il Trono di Spade

Game of Thrones Beyond the Wall

Game of Thrones Beyond the Wall è il nome del nuovo videogame RPG strategico ufficiale per dispositivi mobili che arriverà in autunno e cercherà anche di far sentire un po’ meno ‘orfani’ i fan de Il Trono Spade, l’acclamata serie TV ormai conclusasi alla fine dello scorso mese di maggio.

In autunno arriverà su Android e iOS Game of Thrones Beyond the Wall, il nuovo videogioco RPG ufficiale de Il Trono di Spade

Come è facile dedurre dal titolo, il gioco sarà ambientato ai confini di Westeros, circa una decina di anni prima degli eventi narrati dallo show HBO interpretando un Guardiano della Notte e cercando di reclutare personaggi provenienti da ogni dove e da diverse timeline della serie TV e dai romanzi di George R.R. Martin da cui deriva l’intero franchise di GoT.

La storia muoverà i passi subito dopo la scomparsa del Lord Comandante Bryden Rivers durante una missione nei territori oltre la Barriera.

Si incontreranno molti volti familiari per il reclutamento come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Giantsbane solo per citarne alcuni che potranno essere reclutati grazie al potere di viaggiare nel tempo derivante dagli Alberi Diga.

Interactive Behavior afferma che saranno disponibili dozzine di eroi, incluse diverse varianti di personaggi come Jon Snow.

I combattimenti saranno alla base del gioco, anche se i personaggi potranno essere utilizzati anche per compiere compiti diversi con gli sviluppatori che affermano come il gioco presenterà diverse modalità, tra cui un avvincente PvP.

Il rilascio di Beyond the Wall è previsto entro la fine dell’anno su dispositivi Android e iOS con una fase di pre-registrazione già aperta a questo indirizzo.