One Piece Stampede

One Piece Stampede: il 14° film della saga si mostra nel nuovo trailer

È approdato in rete in queste ore il nuovo trailer di One Piece Stampede, l’atteso nuovo lungometraggio animato ispirato alla serie manga scritta e disegnata da Eiichiro Oda che, quest’anno, festeggia il 20esimo anniversario della serie animata.

One Piece Stampede

È online il nuovo trailer di One Piece Stampede, la quattordicesima pellicola animata tratta dal celebre manga di Eiichiro Oda in arrivo il prossimo agosto

La pellicola seguirà l’arco narrativo di ‘Whole Cake Island‘ e ‘Wa no Kuni‘ raccontando le vicissitudini di Monkey D. Rufy coinvolto nel festival dei pirati allo scopo di trovare il tesoro perduto appartenente a Gol D. Roger.

Il nemico che le più grandi forze riunite affrontano è ‘il peggior fuggitivo di tutta la storia!!’. Il CP-0, la Flotta dei Sette, i Pirati (Rufy e Law), la Marina (Smoker) e l’Armata Rivoluzionaria si uniscono alla mischia. Douglas Bullet era conosciuto come un soldato giovane e valoroso, ma un certo incidente lo ha costretto al ritiro. Dopo un incontro con Roger e dopo aver preso i mari assieme aveva scelto una vita molto più mirata alla prudenza, ma dopo la morte del Re dei Pirati qualcosa è cambiato nella vita di Douglas…

L’uscita del film, con la regia di Takashi Otsuka e collaborazione di Oda-sensei, arriverà nelle sale del Sol Levante il prossimo 9 agosto mentre per l’Italia attendiamo ancora notizie da Koch Media Italia.

Ecco il trailer sulle note di  “GONG” della band WANIMA:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
La quarta stagione di The Seven Deadly Sins ha finalmente una finestra di lancio?