Midway: la Seconda Guerra Mondiale di Roland Emmerich nel primo trailer del film

Midway

È approdato in rete in questi minuti, grazie al canale YouTube di Lionsgate, il primo trailer di Midway, il nuovo film del regista Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow) ambientato nell’Oceano Pacifico della Seconda Guerra Mondiale.

Ecco il primo spettacolare trailer di Midway, il nuovo film di Roland Emmerich ambientato durante la celebre Battaglia delle Midway

Il film, atteso nelle sale a stelle e strisce il prossimo 8 novembre, vedrà nel cast Ed Skrein, Patrick Wilson, Luke Evans, Aaron Eckhart, Nick Jonas, Etsushi Toyokawa, Tadanobu Asano, Luke Kleintank, Jun Kunimura, Darren Criss, Keean Johnson, Alexander Ludwig, Mandy Moore, Dennis Quaid e Woody Harrelson.

La pellicola, che racconta la celebre Battaglia delle Midway, in cui la marina statunitense e quella giapponese si scontrarono in una delle più famose battaglie dell’intero conflitto, è stato prodotto dallo stesso regista insieme a Harald Kloser e Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan).

Il film, a giudicare da questo primo trailer, sembra essere qualcosa di spettacolare, almeno visivamente, come d’altronde ci hanno abituato i film di Emmerich in tutti questi anni.

Potete darli un’occhiata direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT