5 giochi per Nintendo Switch da giocare sotto l’ombrellone

giochi switch ombrellone

Nintendo Switch ha portato una ventata d’aria fresca al mercato delle console portatili (anche se, in realtà, si tratta di una console ibrida), permettendoci di tornare ai fasti di un tempo, quando da ragazzini ci portavamo il Game Boy in spiaggia o in qualunque posto ci conducessero le nostre vacanze estive. Ma a quali giochi per Nintendo Switch potremmo giocare sotto l’ombrellone oggi?

Ecco i 5 giochi da potersi godere sotto l’ombrellone della bellissima console di Nintendo!

Hollow Knight

Per combattere il caldo torrido della spiaggia, non c’è niente di meglio di Hollow Knight, che ci porterà ad esplorare la fredda e inabitata Pulveria, fino alle profondità di Nidosacro, in cerca di avventure e per scoprire il segreto che avvolge l’intera città sotterranea.

Un metroidvania puro e crudo, con elementi presi dai più moderni souls-like, rendono Hollow Knight un gioiello che vi intratterrà per ore sotto il sole.

Vi conviene proteggervi per bene con la vostra crema solare più potente, perchè non riuscirete a staccarvene tanto facilmente.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch il prossimo 12 luglio, ma potete preordinarlo già ora A QUESTO INDIRIZZO.

Super Smash Bros. Ultimate

Siete in compagnia di amici ai tavolini del bar dello stabilimento? Avete una Switch e vi piacciono i picchiaduro? Super Smash Bros. Ultimate fa al caso vostro!

La serie la conosciamo tutti ma questo ultimo capitolo è davvero immenso e completo, con moltissime modalità, tra cui la bellissima “Modalità Spiriti”, che ci permetterà di affrontare una storia completamente inedita e con moltissimi personaggi da sbloccare.

Un po’ di sane scazzottate tra personaggi dei videogiochi più famosi è proprio quello che ci vuole dopo una nuotata!

Lo potete reperire (in questo momento in offerta) A QUESTO INDIRIZZO.

Owlboy

Se volete un’avventura leggera nella durata, ma profonda nell’animo, Owlboy è adatto come “aperitivo”.

Con questo, non voglio assolutamente sminuire il lavoro fatto dai ragazzi di D-Pad Studio, anzi! Owlboy è un bellissimo viaggio, non molto longevo, ma quanto basta per godersi appieno un’avventura nuova, fresca e davvero bellissima.

Colorato, spiritoso e con un gameplay diverso dal solito, le avventure di Otus e compagni vi riempiranno il cuore in maniera sontuosa, dandovi quella ventata d’aria fresca che vi serve quando fa più caldo.

Lo potete recuperare A QUESTO INDIRIZZO (anche questo, ora, in offerta).

Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe

Come decidere chi pagherà il gelato post-nuotata? Facile: con una partita a Mario Kart 8 Deluxe!

Uno pensa a Mario Kart e in automatico gli viene in mente la competizione, le derapate e i maledetti gusci blu da lanciare sul malcapitato alla prima posizione. Questa edizione Deluxe comprende ogni pista e DLC della sua precedente incarnazione per Nintendo Wii U, migliorandola vistosamente e rendendola l’edizione definitiva.

Un must have per ogni giocatore di Nintendo Switch, nonché una discreta valvola di sfogo. Se ancora non lo avete, forse vi meritate di pagare il gelato.

Lo potete acquistare A QUESTO INDIRIZZO.

Cuphead

Ora, va bene tutto, ma non è che in vacanza ci si deve solo riposare! Cuphead, nella sua versione per Nintendo Switch, è meraviglioso e la sua difficoltà non cambia di certo.

Il suo porting per la console ibrida ha portato anche una nuova e fiammante Patch, donandoci anche la localizzazione in italiano e alcune nuove sequenze animate. Ma non vi preoccupate, le imprecazioni saranno sempre le stesse. State solo attenti a non lanciare la vostra Nintendo Switch in mare!

Avete altri suggerimenti per i giochi per Nintendo Switch da portare con noi sotto l’ombrellone? A cosa giocherete? Fatecelo sapere nei commenti!