The Sinking City: online il trailer di lancio

È approdato online da poche ore il trailer di lancio di The Sinking City, l’atteso videogioco di Focus Home Interactive e Frogwares ambientato nel mondo cupo e folle creato da H.P. Lovecraft.

Diamo uno sguardo al trailer di lancio di The Sinking City, il gioco di Frogwares che ci riporterà nella follia dei racconti di H.P. Lovecraft

Ecco il video che ci porta nella “città che sta affondando”:

Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts, città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.

Il gioco è disponibile per PC (in esclusiva temporale sull’Epic Store), PlayStation 4 e Xbox One ed è possibile acquistarlo A QUESTO INDIRIZZO.

Dopo la mezza delusione di Call of Cthulhu, le nostre speranze di veder finalmente un gioco ambientato nell’universo di Lovecraft degno di tal nome sono tutte riposte in questo titolo!

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Manor Lords: in arrivo il city-builder medievale che aspettavamo, senza saperlo