Terraria arriverà (finalmente) su Nintendo Switch

Come un fulmine a ciel sereno, Re-Logic ha annunciato sul forum ufficiale di Terraria che l’omonimo e super popolare gioco approderà in questi giorni su Nintendo Switch! Il porting era in sviluppo da diverso tempo e gli sviluppatori hanno fatto tutto il possibile per renderlo disponibile non appena pronto, rendendo felici i moltissimi fan dell’avventura sandbox in 2D.

Re-Logic ha annunciato a sorpresa che il suo popolare Terraria arriverà su Nintendo Switch il 27 Giugno

Il porting è stato effettuato dai Pipeworks Studios, già autori di ottime conversioni, e vanterà sicuramente anche dell’ultima, mastodontica, espansione annunciata, Terraria: Journey’s End, che aggiungerà ben 800 nuovi oggetti da collezionare attraverso le nostre avventure; nonché anche un migliorato generatore casuale di mondi e un minigioco del golf.

Tutto questo, a detta degli autori, arriverà “quando sarà pronto” e non sappiamo dirvi se la nuova espansione approderà in contemporanea con il lancio su Switch o avrà una release successiva per le altre versioni. Almeno il gioco arriverà molto presto: il 27 Giugno potremo già goderci Terraria sotto l’ombrellone!

Terraria

E voi siete pronti a lanciarvi in nuove entusiasmanti avventure anche in modalità portatile? Preferite le cubettose avventure di Minecraft o il level design 2D di Terraria? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti!

Fonte: Dualshockers