Orange Is The New Black 7: online il trailer italiano dell’ultima stagione

Orange Is The New Black ultima stagione

Netflix ha da poco diffuso online il trailer di Orange Is The New Black 7, l’ultima stagione della rivoluzionaria serie TV ideata da Jenji Kohan e ispirata alle memorie di Piper Kerman.

È online il trailer di Orange Is The New Black 7 che ci mostra la vita fuori dalla prigione nell’ultima stagione dell’acclamata serie TV di Netflix

La conclusione dello show, in onda a partire dal prossimo 26 luglio, vedrà la protagonista Piper fuori dalla prigione, combattuta tra il ritorno alla sua vecchia vita e il ricordo delle compagna di cella, rapporti che hanno rappresentato molto di più che semplici amicizie nate in un luogo così particolare come un penitenziario.

Nella settima ed ultima stagione, le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta la vita al di fuori delle sbarre, mentre quella di Max, corrotta e ingiusta come sempre, continua senza di lei.

Mentre l’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico, si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita.

Il recente calo di profitti del Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.

Cosa ne pensate? Avete seguito le stagioni precedenti della serie TV Netflix? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!