dark 2

Dark: parte la produzione della terza stagione. Ecco quando dovrebbe arrivare

È grazie ai canali social di Netflix che apprendiamo l’inizio della produzione della terza stagione di Dark, la serie TV tedesca, approdata sul colosso dello streaming da pochi giorni con la seconda stagione, che sta raccogliendo ampi consensi di critica e pubblico (su Rotten Tomatoes lo score è quasi perfetto al momento).

Purtroppo, insieme all’annuncio non è stato rivelato quando potremo vedere la terza stagione su Netflix, che molto probabilmente arriverà sulla piattaforma nel corso del 2020.

Ecco il tweet che annuncia l’inizio dei lavori, con una foto del cast accompagnata dalla didascalia “Nel 2052 è iniziata la produzione della terza stagione di #Dark“:

Trama, dettagli e cast della seconda stagione di Dark (I Segreti di Winden)

La nuova stagione continua a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste dello show, che tentano di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi di cui si compone la serie, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scoprono come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

Dark 2 ha debuttato su Netflix il 21 giugno 2019.

Avete visto la nuova stagione di Dark? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Witcher Netflix Geralt
The Witcher: è finalmente giunto il momento di dare un primo sguardo a… Rutilia!