Avengers: Endgame torna al cinema il 4 luglio con le scene inedite

Finalmente Marvel ha annunciato che dal 4 luglio, anche in Italia, potremo assistere alla re-relase di Avengers: Endgame, il film campione di incassi che torna al cinema con scene inedite e un minutaggio superiore alla versione uscita nelle sale a primavera.

Marvel ha da poco annunciato la data di debutto della re-relase di Avengers: Endgame che torna al cinema con scene inedite

Il nuovo montaggio della pellicola dei fratelli Russo conterrà sequenze che vedono portagonista Hulk, un tributo a Stan Lee e un’anticipazione di Spider-Man: Far From Home che debutterà al cinema appena qualche giorno dopo.

La nuova versione di Endgame dovrebbe regalare al cinecomic Marvel lo spunto decisivo per superare Avatar nella classifica degli incassi di tutti i tempi, con il film di Cameron (2.787.965,087 di dollari) avanti ‘solo’ di 36 milioni di dollari.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: FB

Leggiamo altro?
I Goonies tornano al cinema a dicembre, in versione 4K!