I teli mare di Harry Potter renderanno magica l’estate di babbani e maghi provetti

teli mare di Harry Potter

Il debutto italiano di Harry Potter Wizards Unite avvenuto ieri, ha ufficialmente aperto le porte a un’estate davvero magica che i fan del maghetto occhialuto passeranno divertendosi con il nuovo videogame mobile in stile Pokémon GO.

Ecco i teli mare di Harry Potter da portare in spiaggia per rendere magica l’estate e rilassarsi tra una partita di Harry Potter Wizards Unite e l’altra

Ovviamente, data la natura del gioco, anche i luoghi di villeggiatura faranno da cornice alle avventure di maghi provetti i quali, anche distesi al sole sulla spiaggia, non esiteranno a usare i propri smartphone per lanciare incantesimi.

Quindi quale idea migliore se non quella di andare in spiaggia perfettamente calati nella parte grazie anche ai teli mare di Harry Potter che spopoleranno anche tra i semplici babbani?

Telo da mare stampato di Harry Potter “Babbani”

Un telo mare con i colori del Grifondoro e lo stemma araldico della celebra casa di Hogwarts che è possibile acquistare a QUESTO INDIRIZZO.

Telo da Spiaggia di Harry Potter “Hogwarts”

Questo telo mare, che è possibile trovare QUI, è invece più neutrale perché raffigura l’essenza della saga in sé, riproponendo lo stemma della celebre Scuola di Magia.

Telo Mare con logo Hogwarts

Sempre con la stessa tonalità di colore, ma con un disegno più accentuato, c’è questa variante sempre con il logo di Hogwarts in vendita QUI.

Telo Mare con Hogwarts azzurro

Più elegante e dai colori freschi ed estivi, a QUESTO INDIRIZZO potete trovare il telo mare con colorazione azzurra e sempre con lo stemma araldico di Hogwarts.

Telo Mare Rotondo

Infine, per chiudere in bellezza, un telo mare rotondo la cui particolare foggia ben si abbina con la riproduzione del cartello del binario 9¾ della King Cross Station di Londra in vendita a QUESTO INDIRIZZO.

Ovviamente, mentre prendete il sole distesi su questi magici asciugamani, nondimenticate di consultare la nostra guida alle professioni di Harry Potter Wizard Unite.