il sentiero del serpente espansione case della follia

La nuova espansione di Le Case della Follia sarà ambientata nella giungla!

Fantasy Flight Games ha da poco annunciato l’arrivo, tra pochi mesi, di una nuova espansione del gioco da tavolo Le Case della Follia. il nome dell’espansione sarà Path of the Serpent, tradotta in italiano con il nome “Il Sentiero del Serpente“.

La novità principale di questa nuova aggiunta al famoso best seller edito in Italia da Asmodee sarà data dal fatto che lasceremo le strade di Arkham, per addentrarci in una terrificante giungla tra templi maledetti, creature striscianti e nuovi orrori da affrontare.

Il Sentiero del Serpente è la nuova espansione di Le Case della Follia che ci porterà in mezzo alla natura e agli orrori che questa può celare

L’espansione Il Sentiero del Serpente porta gli investigatori nelle distese selvagge e inesplorate della giungla amazzonica, dove dovranno scoprire gli antichi segreti delle civiltà perdute, vanificare la maledizione di un antico serpente ed esplorare complessi di rovine cadenti inghiottite dalla vegetazione.

Tre nuovi scenari li vedranno affrontare terrificanti creature serpentiformi, mostruosità dal volto di pietra che tornano in vita e l’onnipresente pericolo di smarrirsi nella giungla… per sempre.

Oltre ai 3 nuovi scenari giocabili, Il Sentiero del Serpente porterà 4 nuovi investigatori nel gioco da tavolo a tema lovecraftiano, ognuno dotato di peculiari caratteristiche ed abilità, oltre a nuovi mostri e un nuovo rompicapo come le precendenti espansioni. I primi due scenari che verranno aggiunti saranno ambientati nella giungla amazzonica; il terzo invece vedrà la giungla rivendicare la città di Arkham come risultato di un furto di reliquie dalle loro terre di origine.

Ma non vogliamo spoilerarvi troppo.

La nuova espansione di Le Case della Follia, Il Sentiero del Serpente, arriverà sui nostri tavoli da gioco un po più avanti nell’anno; purtroppo non c’è ancora una data di rilascio ufficiale, ma non mancheremo di farvela sapere non appena Asmodee ne darà comunicazione. 

E voi siete pronti ad affrontare i nuovi orrori strisciati fuori dalla giungla? Diteci la vostra in un commento!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Flashback RPG: un nuovo GdR steampunk sbarca su Kickstarter