In arrivo il Funko Pop piĆ¹ grande di tutti i tempi: Han Solo nel Millennium Falcon!

ArriverĆ  nelle collezioni di tutti gli appassionati di Funko (nonchĆ© di Star Wars) il prossimo 21 ottobre, il Funko Pop piĆ¹ grande mai prodotto dall’azienda americana: il Pop! Deluxe di Han Solo nel Millennium Falcon.

Ecco il Funko Pop piĆ¹ grande mai prodotto per la celebre linea Pop!, la versione Deluxe di Han Solo nel Millennium Falcon

Alto circa 14 cm, largo poco meno di 27 cm e lungo oltre 33,5 cm, il Funko Pop di Han nella sua inseparabile astronave avrĆ  un prezzo di 64,99$, anche se per poterlo avere in Italia sembra che incontreremo qualche difficoltĆ .

Questo particolare pezzo da collezione (perchƩ davvero di un pezzo da collezione stiamo parlando) sarƠ infatti venduto in esclusiva dallo store americano di Amazon e reso disponibile per i soli abbonati ad Amazon Prime, mentre non ci sono ancora dettagli sul suo possibile arrivo nel vecchio continente.

Immagino che, dopo il suo debutto, il metodo piĆ¹ facile per ottenerne uno sarĆ  quello di recarsi su eBay, comprandolo da qualche utente che lo rivenderĆ  a prezzo certamente gonfiato.

Nel frattempo, potete dargli uno sguardo (gratuitamente) direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? Lo aggiungerete alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!