Kindle Oasis: leggere al mare o in piscina ora è più comodo e sicuro

nuovo kindle oasis mac

L’estate appena iniziata per molti di noi è sinonimo di vacanza, relax e tempo libero da dedicare alle nostre passioni, tra le quali spicca sicuramente la lettura.

Amazon apre i preordini del Nuovo Kindle Oasis: schermo 7 pollici impermeabile, tonalità della luce regolabile e nuova tecnologia e-ink

Non c’è miglior modo che godere appieno della tranquillità di una giornata al mare o in piscina leggendo i nostri libri o fumetti preferiti e Kindle Oasis, l’e-book reader di Amazon, progettato per resistere agli spruzzi d’acqua mentre si legge nella vasca da bagno, nell’idromassaggio, al mare  o in piscina è senza dubbio il gadget che nessuno dovrebbe farsi mancare.

Il colosso dell’e-commerce ha dunque lanciato la nuova versione del suo Oasis, GIA’ PRERDINABILE QUI, device qualificato IPX8 che può quindi resistere ad un’immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità, per un massimo di 60 minuti.

Kindle Oasis, oltre alle caratteristiche di impermeabilità, offre il miglior display Paperwhite di sempre: uno schermo da 7 pollici, la più recente tecnologia e-ink e  la possibilità di regolare la tonalità della luce e la possibilità di leggere per settimane con un’unica ricarica.

Adesso è possibile personalizzare la tonalità del colore dello schermo da freddo a caldo, per passare facilmente dalla luce del giorno a un’esperienza di lettura confortevole anche nelle ore notturne. È anche possibile programmare il passaggio da una tonalità all’altra, in modo che si aggiorni automaticamente all’alba e al tramonto.

Eric Saarnio, responsabile europeo dei dispositivi Amazon, ha descritto così la nuova versione dell’Oasis:

Il nuovo Kindle Oasis include tutto ciò che i clienti hanno amato della generazione precedente, tra cui l’ampio schermo da 7 pollici e la resistenza all’acqua (IPX8), e lo abbiamo reso ancora migliore. Abbiamo aggiunto una luce frontale con tonalità regolabile in modo che i clienti possano leggere con una tonalità più calda e personalizzabile secondo le loro preferenze, per passare facilmente dalla lettura diurna a quella notturna.

Kindle è progettato per creare un’esperienza di lettura senza distrazioni e il nuovo Kindle Oasis semplifica ancora di più tutto questo, sia che stiate leggendo a bordo piscina mentre siete in vacanza o nel comfort del vostro letto.

Mentre i tre quarti (75%) dei lettori affermano che l’opportunità migliore per immergersi in un buon libro siano le vacanze, universalmente, il motivo principale per cui le persone leggono è per rilassarsi (68%). I lettori cercano nei libri la loro prossima grande avventura e nuovi orizzonti, sia che si trovino in giro per il mondo, sia che si trovino a casa.

Con l’accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook, con Kindle Unlimited, a soli 9,99 EUR al mese, è semplice trovare il prossimo libro da leggere.

Inoltre, con Prime Reading, i clienti Prime hanno accesso ad una selezione di centinaia di eBook e fumetti in formato digitale, aggiornata regolarmente.

Disponibile nelle versioni 8 Gb Wi-Fi, 32 Gb Wi-Fi e 32 Gb Wi-Fi + 4G gratuito, Kindle Oasis può essere scelto in due diverse colorazioni, Grafite o Gold, e sarà disponibile a partire dal prossimo 24 luglio con i PREORDINI GIA’ ATTIVI.

È anche possibile acquistare QUI una custodia che permette di attivare automaticamente il proprio Kindle o metterlo in standby aprendo e chiudendo l’aletta frontale proprio come un libro.

Leggiamo altro?
L’Auryn de La Storia Infinita ora potrà essere nostro
>