“Vi amiamo 3000”: ecco il poster del ritorno al cinema di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Come annunciato qualche giorno fa, Avengers: Endgame ritornerà presto nelle sale cinematografiche con una nuova versione arricchita da scene inedite regalando ai fan 7 minuti extra di film e anche una scena post credit come svelato da Kevin Feige, boss dei Marvel Studios:

Ci sarà una nuova versione in arrivo nei cinema che verrà promossa dal marketing push e conterrà qualche novità nel finale.

Se restate fino alla fine, dopo i titoli di cosa, ci sarà una scena tagliata in precedenza, un piccolo tributo e qualche sorpresa.

Ecco l’anticipazione del poster “Vi amiamo 3000” con cui i Marvel Studios annunciano il ritorno al cinema di Avengers: Endgame

Proprio per questa speciale versione gli Studios hanno realizzato un poster che è un vero omaggio alla scena madre di Avengers: Endgame e, soprattutto, a Iron Man.

L’artwork, infatti, presenta il guanto con le Gemme dell’Infinito di Tony Stark accompagnato dalla scritta: “We love you 3000 – Via amiamo 3000”, riferimento alla frase “Ti amo 3000” pronunciata da Tony a sua figlia Morgan.

L’iniziativa, che negli USA dovrebbe prendere il via il 28 giugno anticipando di qualche giorno l’uscita di Spider-Man: Far From Home, è volta a sfruttare in primis il weekend vacanziero post 4 luglio per dare nuova spinta la film dei fratelli Russo tentando di sopravanzare Avatar negli incassi.

Voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo nuovamente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.