Midsommar: Il Villaggio dei Dannati festeggia il solstizio d’estate con un nuovo trailer

Per festeggiare il solstizio d’estate, avvenuto nella giornata di ieri, A24 ha diffuso in rete un nuovo trailer della pellicola horror thriller Midsommar: Il Villaggio dei Dannati, un film horror che sembra riuscirà a spaventarci in piena luce del sole.

Ecco il nuovo, inquietante, trailer di Midsommar: Il Villaggio dei Dannati, il film horror ambientato nei prati soleggiati svedesi

Midsommar è diretto da Ari Aster, che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie ad Hereditary, e sarà infatti ambientato prevalentemente in un villaggio immerso in prati verdi soleggiati, una cornice dove non ti aspetteresti che potrebbero accadere cose malvagie.

Il film è incentrato su una coppia, interpretata da Jack Reynor e Florence Pugh, con diversi problemi di relazione. Il personaggio di Pugh ad un certo punto sembra avere un crollo emotivo e viene così inviato in Svezia da un amico per partecipare alla festa tradizionale di mezza estate (il Midsommar, appunto). Il viaggio inizia bene ma poi le cose si trasformano rapidamente, degenerando in un tormento esasperante, violento e bizzarro.

Nel cast saranno presenti anche Will Poulter, Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia, e Archie Madekwe.

Ecco il trailer:

Midsommar: Il Villaggio dei Dannati arriverà nei cinema il prossimo 3 luglio.

Fonte: YT