Venom 2: Amy Pascal conferma il ritorno di Tom Hardy e “apre” a un team-up con Tom Holland

Da quando Sony, alla luce del grande successo di Venom, ha rivelato di essere al lavoro su un secondo capitolo dedicato al simbionte Marvel, l’attenzione dei fan è stata rivolta a capire se Venom 2 avrebbe visto nuovamente Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

Sony conferma ufficialmente che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock in Venom 2

Il dubbio era più che lecito, visti i numerosi impegni dell’attore e le contrastanti notizie che lo volevano sia pronto a prendersi una pausa dal lavoro, sia firmatario di un contratto per una trilogia dedicata all’antieroe.

A far svanire ogni incertezza ci ha pensato Amy Pascal, produttrice del franchise di Sony, la quale ha confermato il ritorno di Tom Hardy nel ruolo:

Posso confermarvi che Tom Hardy tornerà, interpretando il personaggio in maniera magnifica come nessun altro potrebbe fare.

Venom si è rivelato un grande successo principalmente per due motivi. Per primo, Sony ha fatto un gran bel lavoro nel creare questo franchise, dandogli vita propria e un suo mondo. E poi… c’è Tom Hardy. Ora quando pensate a Venom, non potete fare a meno di pensare a Tom Hardy.

La Pascal poi, stuzzicata riguardo a vari rumor che vedrebbero un team-up di Venom con lo Spider-Man di Tom Holland, pur non rispondendo mai direttamente alle domande dell’intervistatore, ha solleticato la fantasia dei fan con delle risposte criptiche ma che comunque fanno pensare:

Ogni singolo film è comunque a sé stante: la chiave per un’ipotetico incontro tra Venom, Tom Holland, Spider-Man e lo SpiderVerso è che tutto sia meraviglioso e allettante nell’instaurare le varie connessioni.

Nulla può funzionare se i singoli film non lo fanno e se non hanno un’integrità propria. È questa la chiave di tutto.

Per quanto riguarda Tom Holland, è chiaro che tutti vorrebbero vedere, non si può mai sapere, potrebbe succedere; abbiamo grandi progetti per far sì che Tom Holland faccia parte di ogni cosa, ogni film che facciamo.

Ovviamente le ultime parole, Amy le ha dette in quanto produttrice anche dei film di Spider-Man dell’MCU, ma il fatto stesso che abbia dato delle possibilità è cosa non da poco.

Tuttavia bisogna tener presente che proprio due anni fa, sia Kevin Feige che lo stesso Holland chiusero a un ingresso del Venom Sony nell’MCU.

Voi cosa nel pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Movieweb