Costosa, questa linea di mobili di Star Wars รจ

Mentre fino ad oggi la maggior parte dei mobili dedicati al franchise di Star Wars sono stati realizzati pensando ad un pubblico di giovanissimi, Kenneth Cobonpue si รจ accorta che una larga fetta di fan รจ composta ormai da persone adulte, con un lavoro e piรน soldi nelle tasche di un classico quattordicenne.

Per questo motivo l’azienda ha probabilmente deciso di lanciare una nuova linea di mobili di Star Wars, approdata prima sul mercato delle Filippine ed arrivata ora in 11 showroom degli Stati Uniti a dei prezzi che… beh, lasciano pensare che si voglia finanziare la costruzione di un Morte Nera segreta.

Ecco la costosissima linea di mobili di Star Wars di Kenneth Cobonpue, dedicata ai fan (piรน spendaccioni) della galassia lontana lontana

Dopo i mobili dei pokรฉmon e quelli delle serie TV piรน famose, anche i fan di Star Wars potranno arredare la loro casa con una linea di mobili a loro dedicata, anche se non sarร  cosรฌ economico farlo.

La sedia Tie Fighter che potete ammirare in calce all’articolo? 2,700$ l’una. E la lampada da pavimento con i Jedi che combattono e le spade laser luminose? 2.800$. Insomma, non proprio cifre che rischieremmo tutti i giorni ad un tavolo di Sabacc (o forse si?).

Ovviamente, il pezzo piรน bello รจ l’ottomana di Chewbacca, venduta a “soli” 1,345$, anche se credo punterร  ai vasi a forma di At-St, piรน alla portata delle mie tasche.

Sul sito ufficiale dell’azienda รจ possibile dare uno sguardo (gratuitamente) all’intera linea di mobili di Star Wars approdata sul mercato occidentale da pochi giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!