The Big Bang Theory: su Infinity arriva l’attesissimo finale di serie

The Big Bang Theory 12

The Big Bang Theory, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista), è ormai giunta alla sua conclusione e, dopo dodici stagioni si una delle serie più amate in Italia e nel mondo.

Su Infinity ci attende il finale di stagione, nonché l’epilogo di The Big Bang Theory che ci porterà a dire addio a Sheldon, Leonard Penny e tutti i protagonisti dello show

Gli ultimi due episodi della stagione finale, La costante del cambiamento (ep. 23 stagione 12) e La sindrome di Stoccolma (ep. 24 stagione 12) saranno disponibili su Infinity a partire dal 25 giugno.

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è diventata una delle serie più acclamate dal pubblico fin dalla messa in onda dell’episodio pilota nel 2007, diventando anche la sitcom più longeva nella storia della televisione statunitense con 12 stagioni e 279 episodi.

Johnny Galecki, che recentemente è stato ospite d’onore a Etna Comics, ha rivelato come l’epilogo dello show ha davvero rattristato tutti:

Il giorno delle riprese dell’ultimo episodio è stato un momento molto emozionante, ci siamo abbracciati e siamo finiti tutti in lacrime.

Dopo dodici anni siamo diventati una vera famiglia.

The Big Bang Theory

Tra colpi di scena, qualche lacrima e soprattutto tante risate, negli episodi finali, Sheldon e Amy sono in attesa di ricevere una grande notizia.

Bernadette e Howard lasciano i loro bambini per la prima volta, mentre Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto e Raj conosce una nuova amica. Ma il loro futuro è ancora tutto da scoprire!

Tra le sorprese dell’ultimo episodio, Sarah Michelle Gellar, la star di Buffy – L’ammazzavampiri, compare in uno speciale cameo nei panni di se stessa per omaggiare il finale della serie.

Aspettando l’attesissimo finale di serie, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory è disponibile su Infinity insieme a tutte le undici stagioni precedenti.

Promo e trama di TBBT 12

Nonostante il matrimonio Sheldon è rimasto sempre l’inflessibile programmatore che tutti noi abbiamo imparato ad amare, ma che Amy sopporterà poco durante questo primo episodio, soprattutto quando il fisico teorico deciderà di pianificare anche ogni loro incontro amoroso.

Mentre Sheldon e Amy sono in viaggio, Penny e Leonard scopriranno quanto sono simili ai genitori di Amy!

L’attesa cresce riguardo ai rumors sulla possibile nascita di un Baby Sheldon.