Spider-Man: Marvel annuncia la nuova serie scritta da J.J. Abrams e figlio

Spider-Man

Dopo aver stuzzicato i fan dell’Uomo Ragno con l’immagine teaser del numero ‘4’, cosa che aveva fatto pensare a un team-up con i Fantastici Quattro e, addirittura, a un ipotetico film Spider-Man 4, Marvel ha finalmente svelato il nuovo progetto legato all’arrampicamuri.

Marvel ha da poco annunciato una nuova serie a fumetti di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e dal figlio Henry, con i disegni di Sara Pichelli

La Casa delle Idee ha infatti annunciato una nuova serie di Spider-Man che sarà scritta a quattro mani da J.J. Abrams e da suo figlio, il ventenne Henry, senza dimenticare che i disegni saranno affidati alla nostra Sara Pichelli.

Secondo quanto dichiarato da Abrams padre e figlio, la nuova serie vedrà il debutto del villain Cadaverous, new entry tra i nemici dell’Uomo Ragno, che darà del filo da torcere anche a Peter Parker e  Mary Jane Watson, tanto che il regista di Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha dichiarato che ci verrà mostrato Peter in un modo mai visto prima.

L’uscita del primo di cinque albi è attesa per il mese di settembre.

Cosa pensate potrà regalarci un regista del calibro di J.J. Abrams impegnato a ‘tessere’ le avventure del Ragno? Riusciranno padre e figlio a dare un tocco di novità alla nuova storia che ci attende a fine estate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: EW