Il nuovo film di Disney Pixar si chiamerà Soul. Ecco i primi dettagli

Soul

Disney ha annunciato che il prossimo film di Pixar s’intitolerà Soul, ed arriverà nelle sale d’oltreoceano il 19 giugno 2020. Soul sarà quindi il secondo film di Disney / Pixar che uscirà l’anno prossimo, dopo il debutto di Onward che è previsto per il 6 marzo.

Pixar porterà al cinema Soul, il nuovo film dal regista di Up ed Inside Out che promette di farci piangere un’altra volta

Al momento le uniche informazioni che abbiamo a riguardo sono la sinossi ufficiale, che potete trovare qui sotto, è il logo che potete ammirare in calce all’articolo.

Ecco di che si tratta:

Vi siete mai chiesti da dove vengono la vostre passioni, i vostri sogni e i vostri interessi? Cos’è che ti rende … TU? Nel 2020, Pixar Animation Studios ti porterà in viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita.

Che dire… sembra che il nuovo film di Pixar andrà a porsi domande profonde ed esistenziali, anche se non è chiaro come queste verranno affrontate nella storia. Tuttavia, Soul sarà diretto da Pete Docter (Up, Inside Out), quindi sappiamo già che verseremo fiumi di lacrime.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema con i fazzoletti alla mano? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HR

Leggiamo altro?
Japan Sinks 2020: dopo le Olimpiadi di Tokyo un terremoto colpirà Netflix