Il nuovo film di Disney Pixar si chiamerĂ  Soul. Ecco i primi dettagli

Soul

Disney ha annunciato che il prossimo film di Pixar s’intitolerĂ  Soul, ed arriverĂ  nelle sale d’oltreoceano il 19 giugno 2020. Soul sarĂ  quindi il secondo film di Disney / Pixar che uscirĂ  l’anno prossimo, dopo il debutto di Onward che è previsto per il 6 marzo.

Pixar porterĂ  al cinema Soul, il nuovo film dal regista di Up ed Inside Out che promette di farci piangere un’altra volta

Al momento le uniche informazioni che abbiamo a riguardo sono la sinossi ufficiale, che potete trovare qui sotto, è il logo che potete ammirare in calce all’articolo.

Ecco di che si tratta:

Vi siete mai chiesti da dove vengono la vostre passioni, i vostri sogni e i vostri interessi? Cos’è che ti rende … TU? Nel 2020, Pixar Animation Studios ti porterĂ  in viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande piĂ¹ importanti della vita.

Che dire… sembra che il nuovo film di Pixar andrĂ  a porsi domande profonde ed esistenziali, anche se non è chiaro come queste verranno affrontate nella storia. Tuttavia, Soul sarĂ  diretto da Pete Docter (Up, Inside Out), quindi sappiamo giĂ  che verseremo fiumi di lacrime.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema con i fazzoletti alla mano? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HR