Mushrooms in Love: l’amore al tempo delle spore, arriva il nuovo yuri di J-Pop Manga

J-POP Manga, in occasione del MilanoPride, porta in fumetteria e libreria Mushrooms in Love, uno yuri funghifero che racconta l’amore al tempo delle spore e che sarà disponibile dal prossimo 26 giugno.

Per celebrare il Milano Pride J-POP Manga porta in fumetteria e in libreria Mushrooms in Love, lo yuri fungifero che debutterà il 26 giugno

Con Mushrooms in Love, Kei Murayama crea un mondo fantastico e una comunità organizzata e complessa: la precisione enciclopedica con la quale viene descritta la società, i ruoli, la flora e la fauna conferisce a questo yuri un realismo incredibile.

Pagina dopo pagina, Mushrooms in Love, vi trasporterà nel mondo delle donne-fungo: le abitanti di questo universo non sono solo un tipo di micete in grado di muoversi, ma anche le uniche forme di vita intelligenti.

A differenza di altre specie di miceti, non rilasciano spore per proliferare. In genere sono in grado di riprodursi da sole, ma possono anche unirsi a un’altra donna-fungo, purché le due siano compatibili tra loro.

L’amore qui è una cosa davvero seria!

Il pianeta, la sfera rotonda, sul quale le donne-fungo vivono, ha visto la discesa degli dei, dopo che questi avevano attraversato tutto l’Universo, l’oscuro vuoto: hanno piantato alberi e arbusti per rendere il pianeta più simile alla loro terra d’origine.

l matrimonio tra due ragazze, Eriela e Ariela, appartenenti a tribù differenti scatenerà complotti, rivalità sentimentali e un tripudio di azione!