La Montagna di Game of Thrones non è più “l’uomo più forte del mondo”

Hafthor Julius Bjornsson, l’attore che in Game of Thrones ha interpretato La Montagna, ovvero Gregor Clegane, non è più “l’uomo più forte del mondo”.

Hafthor Julius Bjornsson, La Montagna di Game of Thrones, ha perso il titolo di Uomo più Forte del Mondo (battendosi contro “il Drago”)

Il titolo, conquistato in una competizione lo scorso anno nelle Filippine, è stato perso da Bjornsson lo scorso week-end, in Florida, quando un altro partecipante, che curiosamente è soprannominato “Il Drago”, glielo ha strappato di mano conquistando il primo posto.

Game of Thrones

Il nostro Clagane si è invece piazzato “solamente” terzo, conquistando la medaglia di bronzo della competizione che, a detta stessa dell’attore, è diventata una vera e propria ossessione per lui:

“Devi essere disposto a lavorare 365 giorni all’anno e ad essere assolutamente ossessionato da ciò che vuoi raggiungere, e se sei disposto ad andare così lontano sarai in grado di essere l’Uomo più forte del mondo”

L’attore ha poi spiegato al New York Post di “essere felice di aver fatto parte di Game of Thrones”:

Mi ha aperto molte altre opportunità e sono solo grato per questo. Sto facendo più recitazione, ma mi sto anche concentrando per essere nuovamente l’Uomo Più Forte del Mondo.

Fonte: CB