Iron Sky: The Coming Race – Nazi-zombi, dinosauri e disastri nucleari nel pazzo final trailer

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Finalmente, dopo aver incrociato ormai due anni fa Iron Sky: The Coming Race, il folle sequel del film di Timo Vuorensola del 2102, Iron Sky, si palesa nuovamente davanti ai nostri increduli occhi grazie al final trailer.

Ammiriamo increduli il folle final trailer di Iron Sky: The Coming Race, il sequel di Iron Sky finanziato dai fan e pronto al debutto

La pellicola, che vede un’ammucchiata di nazi-zombi lunari, mutaforma rettiliani e un’umanità alla sbando a seguito di una catastrofe nucleare, è stata finanziata grazie a una campagna crowdfunding su Indiegogo e arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 luglio grazie a Vertical Entertainment.

Il film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Iron Sky. L’ex base nazista sulla Luna è diventata l’unico rifugio del genere umano dopo che la Terra è stata devastata  e resa inabitabile da una tremenda guerra nucleare.

Nel sottosuolo lunare però si cela un segreto che potrebbe salvare l’umanità o distruggerla una volta per tutte, un segreto che svelerà le origini dell’uomo nell’universo.

I sopravvissuti saranno guidati da un vecchio nemico nazista nei meandri della Luna per salvare l’umanità e distruggere i Vril, una razza di mutaforma rettiliani che ha al suo servizio un esercito di dinosauri.

Il film è diretto da Timo Vuorensola con un cast che comprende: Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Tom Green, Udo Kier e Julia Dietze.

Cosa ne pensate? Riuscite già a immaginare le emozioni che potrà regalarvi questo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo