Avengers: Endgame tornerĂ  presto al cinema in una nuova versione con scene inedite

Avengers: Endgame

Ci eravamo giusto appena abituati all’idea di guardare oltre Avengers: Endgame, interessandoci anche ai primi incerti rumor sul probabile arrivo di Avengers 5, che Marvel decide improvvisamente di ridestare l’hype dormiente dei fan.

Kevin Feige annuncia che Avengers: Endgame tornerĂ  nei cinema la prossima settimana in una nuova versione con scene inedite

Il film dei fratelli Russo tornerà al cinema per un secondo round in una nuova versione che include scene inedite che non abbiamo visto nel film che ha debuttato nelle sale il 24 aprile scorso  (qui la nostra recensione).

A dare la notizia ci ha pensato addirittura Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, il quale durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home durante un’intervista esclusiva con Comicbook:

Lo stiamo per fare. Non so se è stato già annunciato e non so quanto… ma si, lo faremo il prossimo weekend.

Feige non ha rivelato ulteriori dettagli sull’iniziativa, ma è facile pensare che il ritorno del film nelle sale serva appunto a dare nuovo slancio agli incassi che, ormai, hanno perso la spinta iniziale delle prime settimane di programmazione.

Dopotutto è una strategia distributiva già adottata proprio da Avatar, la pellicola di James Cameron che attualmente detiene il record di incassi assoluti al botteghino mondiale ma che è insidiata in seconda posizione proprio da Avengers: Endgame.

Speriamo di poter assistere quanto prima a questo ritorno anche in Italia, magari con una mini maratona in contemporanea con l’uscita di Spider-Man: Far From Home prevista per il prossimo 10 luglio.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto e continuate a seguirci per ulteriori dettagli sull’argomento!