Monster Hunter

Monster Hunter: leakato il primo trailer del film

In occasione dell’International Shanghai Film Festival 2019 è stato mostrato il primo trailer di Monster Hunter, l’adattamento cinematografico del videogioco di Capcom diretto da Paul W.S. Anderson ed interpretato da Milla Jovovich e Tony Jaa.

Il primo teaser trailer di Monster Hunter finisce online dopo esser stato mostrato a porte chiuse allo Shanghai Film Festival 2019

Qualcuno tra i presenti deve aver ripreso il video con un telefonino e, immancabilmente, il trailer del film è finito online rimbalzando in rete sui principali siti di notizie. Trattandosi di un teaser trailer non si vede ancora molto, anche se qualche scena d’azione sembra essere piuttosto promettente.

Se volete dargli uno sguardo, nonostante la qualità davvero bassa del filmato, potete farlo direttamente qui sotto (almeno finché rimarrà online):


Al momento le uniche informazioni ufficiali che abbiamo riguardo al film sono la sinossi che potete trovare qui sotto:

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo fatto di mostri pericolosi e potenti che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve lo shock della sua vita.

Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili, attacchi inarrestabili e rivoltanti, Artemis collaborerà con un misterioso uomo che ha trovato il modo di contrattaccarli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Midway: online il trailer ITALIANO del nuovo film di Roland Emmerich