Glow 3: Le Gloriose Lottatrici del Wrestling lottano a Las Vegas, nel full trailer dello show

Glow 3

Netflix ha diffuso in rete in queste ore il divertente full trailer di Glow 3, la terza stagione della serie con protagoniste le Gloriose Lottatrici del Wrestling.

Scontri sul ring e drammi personali sono al centro del nuovo full trailer di Glow 3, la terza stagione della serie Netflix di ritorno il prossimo agosto

Come ricordiamo, le lottatrici alla fine della seconda stagione stavano per intraprendere un viaggio per Las Vegas, dove metteranno in scena il loro show di lotta femminile. Ora, il full trailer ci mostra quello che le attenderà nella Città del Peccato, che a giudicare dai quasi due minuti e mezzo di trailer sarà un mix di situazioni divertenti e drammi personali.

Ecco il trailer:

GLOW 3 arriverà quindi sulla piattaforma di video on demand il prossimo 9 agosto, con un totale di 10 episodi inediti in cui potremo vedere Ruth Wilder (Alison Brie), Debbie Eagan (Betty Gilpin) e Sam Sylvia (Marc Maron) mettere in scena lo spettacolo di Wrestling femminile anni ’80 a Las Vegas.

Nel cast saranno presenti anche Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa terza stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!