Star Wars Outer Rim: è già sold out per il nuovo gioco da tavolo di Fantasy Flight Games?

Star Wars: Outer Rim

A 3 giorni dal suo rilascio (in pre-ordine) non è già più possibile acquistare sul sito ufficiale di Fantasy Flight Games alcuna copia di Star Wars Outer Rim. 

Il 13 giugno sono stati aperti i preordini per Star Wars Outer Rim: il nuovo gioco da tavolo di Fantasy Flight Games, ma ora sono già chiusi!

È con questo annuncio che, qualche giorno fa, Fantasy Flight Games annunciava che Outer Rim, l’atteso gioco che ci permette di contrabbandare lungo l’orlo esterno in compagnia della peggiore feccia della galassia, era finalmente disponibile per l’acquisto:

Viaggia fra le stelle e diventa una leggenda vivente in Star Wars: Outer Rim, un gioco di cacciatori di taglie, mercenari e contrabbandieri per 1-4 giocatori!

In Outer Rim, assumi il ruolo di un abitante del mondo sotterraneo che ha intenzione di lasciare il segno sulla galassia. Viaggerai con l’Outer Rim sulla tua nave personale, trasporta personaggi leggendari di Star Wars facendoli unire al tuo equipaggio e prova a diventare il fuorilegge più famoso (o famigerato) della galassia!

Ma non sarà facile. Le fazioni in guerra della galassia vagano per l’Orlo Esterno cacciando la feccia che si è rivelata una spina nel fianco mentre altri cialtroni che cercano di lasciare il loro segno vedono in te il bersaglio perfetto da abbattere per incrementare la propria reputazione.

Hai quello che serve per sopravvivere nell’orlo esterno e diventare una leggenda vivente?

Acquista la tua copia di Star Wars: Outer Rim presso il tuo rivenditore locale oggi!

Ed oggi a distanza di pochi giorni il titolo è (di nuovo) segnalato come non disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell’editore americano, il cui prezzo ufficiale, per la cronaca, è di 64,95 dollari.

Anche se news ufficiali non sono ancora disponibili, possiamo facilmente immaginare che, esattamente come già accaduto per Keyforge, tutte le copie disponibili di Star Wars Outer Rim siano già andate sold-out.

Per accapparrarci la nostra copia, che in Italia verrà localizzata come al solito da Asmodee, non ci resta quindi che attendere ancora.

Nell’attesa fateci sapere cosa pensate del nuovo gioco da tavolo di FFG lasciando un commento qui sotto.