Joker: il regista conferma che il film sarà vietato ai minori con una nuova immagine

the joker

Joker, il film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix, sarà vietato ai minori.

La conferma arriva dal profilo Instagram ufficiale del regista, che con la scusa di voler mostrare una nuova immagine dell’atteso cinecomic DC sulle origini del villain, ha spiegato che la pellicola sarà R-Rated:

Me lo stanno chiedendo in molti, pensavo fosse chiaro. Scusate

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finishing touches.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Sinossi, dettagli e data d’uscita di The Joker

The Joker ruota sull’iconico arcinemico ed è una storia originale a sè stante, mai raccontata prima sul grande schermo.

L’esplorazione del personaggio di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un reietto della società, non è soltanto lo studio di un personaggio crudo e realistico, ma anche una storia a più ampio respiro che spinge a stare in guardia.

Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix, troveremo anche Zazie Beetz (“Deadpool 2”), Bill Camp (“Red Sparrow”, “Molly’s Game”), Frances Conroy (le serie TV “American Horror Story”, “Castle Rock” di Hulu), Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions”, “Barry”), Douglas Hodge (“Red Sparrow”, “Penny Dreadful” in TV), Marc Maron (le serie TV “Maron”, “GLOW”), Josh Pais (l’imminente “Motherless Brooklyn”, “Insospettabili sospetti”), e Shea Whigham (l’imminente “First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”).

Scott Silver ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Todd Phillips, che ne sarà anche il regista. La storia sarà completamente originale e racconterà la nascita dello storico villain e arcinemesi di Batman.

Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper ed Emma Tillinger Koskoff. Produttori esecutivi sono invece Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman.

L’uscita di Joker, che sarà vietato ai minori, nelle sale cinematografiche è attesa per il 3 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!