Silver Surfer: Black si mostra in un’emozionante trailer

silver surfer black

Marvel Comics ha deciso di stuzzicare la curiosità dei lettori mostrando un trailer di Silver Surfer: Black, la nuova storia dedicata al surfista galattico.

La miniserie con protagonista Norrin Radd sarà realizzata da Donny Cates e Tradd Moore.

Marvel Comics presenta Silver Surfer: Black, la nuova miniserie dedicata al surfista spaziale

Da quanto viene mostrato nel trailer, questa miniserie sarà il punto di arrivo di diverse storie che Cates ha scritto sin dai tempi di Thanos. Affiancati dall’editor Darren Shan, i due autori compaiono in questo trailer, che assomiglia maggiormente ad un interessante dietro le quinte.

Questo trailer chiarisce molto bene l’impostazione visuale e l’emozionate dinamica che questa squadra di artisti ha infuso nella miniserie.

Oltre al trailer, Marvel Comics ha rilasciato anche una sinossi per Silver Surfer: Black

Silver Surfer si avventura nella sua miniserie personale volando fuori dalle pagine di Guardiani della Galassia. Dopo esser stato risucchiato da un buco nero creato da seguaci di Thanos, la Sentinella dello Spazio  si ritrova in una zona inesplorata dello spazio. Disperso e con i suoi poteri prossimi alla sparizione, Silver Surfer deve rischiare tutto per sopravvivere, anche la sua stessa anima! E quando le cose sembreranno oramai mettersi male, chi arriverà in suo soccorso?

Come ha detto Cates:

“Mettendo Norrin in un posto in cui non è mai stato, dovrà affrontare cose che non solo lo metteranno duramente alla prova, ma arriveranno anche al punto di spezzarne l’anima”

Nell’attesa di leggere Silver Surfer: Black, potrebbe essere utile ripassare il mito dell’ex-araldo di Galactus rivivendo le emozioni di Requiem, uno dei migliori fumetti Marvel di sempre!

Fonte: YT