In arrivo il Funko POP di Warhammer 40k che dovremo pitturare!

Non si tratta certamente del primo Funko Pop di Warhammer 40k ad approdare sul mercato ma il Vinyl Pop che state per vedere, annunciato dall’azienda americana solo poche ore fa, è certamente il Funko Pop che incarna alla perfezione l’anima del gioco di Games Workshop.

Funko e Games Workshop annunciano l’arrivo di uno speciale Funko Pop di Warhammer 40k che dovremo pitturare noi!

Stiamo parlando del Pop! numero 499 della linea Games, un Intercessor Ultramarine che potremo pitturare noi, esattamente come siamo abituati a fare da anni con le miniature del celebre wargame!

Sul canale YouTube ufficiale del brand è inoltre apparso un divertente videotutorial che spiega come pitturare il Funko Pop in questione, celebrando la rinnovata collaborazione tra Funko e Games Workshop. Eccolo:

Questa particolare versione Pop! dedicata al franchise di Warhammer 40000 sarà resa disponibile in quantità limitate a partire dal prossimo 29 giugno, per celebrare il Warhammer Day; in esclusiva negli store ufficiali Games Workshop e sul sito internet dell’azienda londinese (potrebbe diventare presto uno dei Funko Pop più rari sul mercato).

Ora non ci resta che attendere che qualcuno realizzi un vero e proprio esercito personalizzato di Funko Pop utilizzando questi “teneri” Space Marine; l’imperatore ne sarebbe certamente colpito.

Leggiamo altro?
scarpe adidas star wars
Star Wars: in arrivo da Adidas le nuove scarpe ispirate alla saga