EICS 2019: MSI sarà sponsor tecnico dell’evento con i suoi laptop

MSI, produttore di computer, componenti hardware e laptop da gaming, ha da poco annunciato che sarà lo sponsor tecnico dell’EICS 2019, l’evento internazionale dedicato alle tecnologie di realtà virtuale e aumentata, in programma il 28 e 29 giugno a Mestre.

I laptop MSI tornano protagonisti all’EICS 2019, con l’azienda che sarà sponsor tecnico dell’evento

Come già avvenuto per la prima edizione dell’European Immersive Computing Summit svoltasi lo scorso anno, i laptop MSI sono stati scelti per le loro avanzate tecnologie e per gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano le proposte dell’Azienda.

Il focus dell’evento, organizzato da Uqido, quest’anno sarà il lato umano della tecnologia, con una forte attenzione a casi concreti di applicazione della realtà virtuale e aumentata.

Nei due giorni della manifestazione si terranno diverse conferenze e dibattiti su come le tecnologie immersive possano aiutare l’uomo e le aziende e, inoltre, sarà possibile visitare un’area dedicata a esempi d’utilizzo di AR e VR, nonché allo showcase della relativa tecnologia hardware al suo stato dell’arte.

Tra le soluzioni in mostra spiccheranno tre eleganti laptop della serie Presige PS63 MODERN, caratterizzati da un design davvero accattivante, impreziositi da una texture a effetto sabbiato con finiture in grigio antracite e in un brillante blu galaxy per i bordi

Questi laptop, grazie alle elevate performance che sono in grado di assicurare, sono ideali per i professionisti e i creativi. Con un peso di soli 1,65 Kg e uno spessore di appena 15,9 mm, questi notebook leggeri ed eleganti possono essere portati sempre con sé con estrema facilità.

Insieme alle proposte della serie Prestige, all’EICS 2019 saranno poi presenti tre laptop per il gaming e perfetti anche per la VR: il sottile e performante GS75 Stealth 8SX e il nuovissimo GE65 RAIDER 9SX, dotato della più recente grafica NVIDIA RTX e processore Intel i9 di nona generazione.

In un evento focalizzato sullo stato dell’arte della realtà virtuale non poteva, infine, mancare l’originale VR One 7RD, ossia uno zaino-PC in grado di offrire esperienze di virtual reality in totale libertà e senza dubbio una delle soluzioni di riferimento in quest’ambito.

Leggiamo altro?
Leakate le prime immagini del Funko Pop di Baby Yoda
>