Un fan ha trasformato i Pokémon di Galar in dolcetti da gustare!

Che sapore hanno i Pokémon di Galar, la regione che ci troveremo ad esplorare nei titoli di ottava generazione che arriveranno su Nintendo Switch? Un fan dei mostriciattoli tascabili ha provato ad immaginarlo e ha realizzato dei gustosissimi dolcetti e altre prelibatezze!

Come si può resistere a questi Pokémon di Galar trasformati in gustose prelibatezze da un fan?

È stato l’utente Twitter @EverydayBewear a trasformare alcuni mostriciattoli in vere e proprie opere d’arte culinarie, come gli starter realizzati con dei donut, o una palla di riso al curry con le fattezze di Wooloo.

E proprio il Pokémon di tipo Normale, presentato nel corso dell’ultima Direct, è il protagonista di un video davvero delizioso, immerso in una tazza di cioccolata calda e incorniciato da soffici marshmallow.

Sarà forse l’orario, o forse il fatto che anche oggi non ho fatto colazione, ma devo ammettere che queste immagini mi hanno davvero fatto venire l’acquolina in bocca.

E se questo non bastasse, vi invito a dare un’occhiata alle altre creazioni di @EverydayBewear pubblicate sul suo profilo Twitter. Sono sicuro che vi piaceranno!

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo, già disponibli al preordine su Amazon, saranno in vendita a partire dal 15 novembre di quest’anno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
play district 2020
Play District 2020: al Model Expo ci saremo anche noi (portando un po’ di magia)
>