Un fan ha trasformato i Pokémon di Galar in dolcetti da gustare!

Che sapore hanno i Pokémon di Galar, la regione che ci troveremo ad esplorare nei titoli di ottava generazione che arriveranno su Nintendo Switch? Un fan dei mostriciattoli tascabili ha provato ad immaginarlo e ha realizzato dei gustosissimi dolcetti e altre prelibatezze!

Come si può resistere a questi Pokémon di Galar trasformati in gustose prelibatezze da un fan?

È stato l’utente Twitter @EverydayBewear a trasformare alcuni mostriciattoli in vere e proprie opere d’arte culinarie, come gli starter realizzati con dei donut, o una palla di riso al curry con le fattezze di Wooloo.

E proprio il Pokémon di tipo Normale, presentato nel corso dell’ultima Direct, è il protagonista di un video davvero delizioso, immerso in una tazza di cioccolata calda e incorniciato da soffici marshmallow.

Sarà forse l’orario, o forse il fatto che anche oggi non ho fatto colazione, ma devo ammettere che queste immagini mi hanno davvero fatto venire l’acquolina in bocca.

E se questo non bastasse, vi invito a dare un’occhiata alle altre creazioni di @EverydayBewear pubblicate sul suo profilo Twitter. Sono sicuro che vi piaceranno!

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo, già disponibli al preordine su Amazon, saranno in vendita a partire dal 15 novembre di quest’anno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Halcyon Star Wars
Disney presenta la Halcyon, l’astronave hotel che ci porterà in crociera nell’universo di Star Wars!