Hellboy: primo sguardo e preordini aperti per la Steelbook del film!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Amazon Italia ha ufficialmente aperto i preordini per l’edizione home video di Hellboy, tra cui figura anche l’immancabile steelbook di cui, ora, possiamo ammirare la cover art in anteprima (probabilmente più bella del film stesso).

Ecco la cover art dell’edizione steelbook di Hellboy, lo sfortunato film di Neil Marshall in arrivo in home video il prossimo agosto

Diretto da Neil Marshall, oltre alla star di Stranger Things, David Harbour, il cast del film vede la partecipazione anche di Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm (il padre adottivo di Red), Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo di Nimue, la Regina di Sangue. Il film racconta della battaglia di Red contro un’antica maga decisa a distruggere l’umanità per soddisfare una sua vendetta personale.

Ecco la cover:

La pellicola ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 11 aprile, mentre le edizioni home video hanno una data d’uscita fissata al prossimo 1 agosto. Tra queste saranno presenti anche un’edizione steelbook in 4K con due dischi Blu-Ray (uno in 4K e in versione classica) contenente anche 10 card da collezione, oltre che una versione Blu-Ray + DVD sempre steelbook.

Potete preordinare entrambe le versioni al prezzo minimo garantito A QUESTO INDIRIZZO.

Condividi questo articolo