Love, Death and Robots 2: Netflix annuncia la nuova stagione

A sorpresa Netflix ha annunciato Love, Death and Robots 2, la seconda stagione della serie animata antologica curata da David Fincher che ci è piaciuta davvero tanto, come ci ha raccontato il nostro Matteo con la sua recensione.

Netflix ha da poco annunciato Love, Death and Robots 2, la seconda stagione della serie animata antologica curata da David Fincher

L’annuncio è arrivato via social con la pubblicazione di un teaser trailer che potete vedere qui di seguito.

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen sono i produttori esecutivi. Love, Death & Robots unisce creatori di prima classe del mondo dell’animazione e storie accattivanti per la prima serie antologica composta da brevi storie animate, un’esperienza di visione viscerale, unica.

Ogni episodio della serie ha una durata compresa tra i 5 e i 15 minuti, avrà uno stile unico (dallo stile tradizionale in 2D al 3D photo-real CGI, sarà creato da un team diverso di registi provenienti da tutto il mondo e sarà rivolto ad un pubblico adulto.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!