Un fan Marvel ha visto Avengers: Endgame al cinema 105 volte

Avengers: Endgame

Già lo scorso anno avevamo raccontato di alcuni tenaci fan Marvel che avevano ‘consumato’ le poltrone dei cinema a forza di vedere Avengers: Infinity War a ripetizione, con addirittura un ragazzo che sosteneva di aver visto il film per ben 100 volte.

Un accanito fan Marvel è riuscito nell’impresa di vedere Avengers: Endgame per 105 volte

Adesso il suo record sembra essere stato superato da un altro appassionato dei cinecomic della Casa delle Idee, un certo Agustin Alanis che afferma di essere arrivato ad assitere a 105 proiezioni di Avengers: Endgame, sequel di Infinity War che con i suoi 2.730.565,940 dollari al box office è vicino a battere il record  d’incassi di Avatar.

A testimonianza della sua impresa da Guinnes dei Primati, Agustin ha twittato un suo selfie in compagnia di un impiegato del cinema e del biglietto ogni volta che è andato a vedere il film.

L’ultimo post, datato 9 giugno 2019, ha contato appunto la 105esima volta che il giovane si è accomodato in sala per assitere a Endgame.

Io sono fermo a sole 3 visioni in sala del film, ma devo ammettere che la prima (funzionale alla scrittura della recensione) è stata la più emozionante con applausi a scena aperta, urla di eccitazione e pianti da parte di un pubblico mai visto così partecipe.

Cosa ne pensate? C’è qualcuno di voi che ha visto Avengers: Endgame più volte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook