Elden Ring: ecco il trailer del gioco di George R.R. Martin

Elden Ring

È finalmente arrivata la conferma ai rumor dei giorni scorsi sul misterioso videogame al quale sta lavorando George R.R. Martin, il creatore dei romanzi de Il Trono di Spade. Il gioco si chiamerà Elden Ring ed è stato sviluppato da Martin in collaborazione con il creatore di Dark Souls: Hidetaka Miyazaki (quindi potrete capire l’interesse suscitato dal titolo in questione).

È online il primo trailer di Elden Ring, il nuovo videogioco di FromSoftware realizzato in collaborazione con George R.R. Martin

Sul palco dell’E3 firmato da XBOX e da Microsoft ha fatto il suo debutto il primo trailer dell’atteso gioco fantasy, presentato ufficialmente proprio durante lo show e che possiamo ora guardare anche noi direttamente qui sotto:

FromSoftware, lo studio che ha sviluppato il titolo, lo ha definito come “Il più grande gioco mai fatto ad oggi” e “un’avventura fantasy-RPG ambientata in un mondo in cui pericolo e scoperta si celano dietro ogni angolo“.

Purtroppo, per scoprire se tutto questo è vero non sappiamo ancora quanto dovremo attendere, poiché non è stata rivelata ancora una data d’uscita ufficiale per il gioco.

Cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe trovare nel nuovo gioco di FromSoftware? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: YT