Undone: online il trailer della nuova serie dai creatori di BoJack Horseman

undone

Amazon Prime Video ha diffuso online  il primo trailer di Undone, la nuova serie animata firmata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg, già creatori di BoJack Horseman.

È stato diffuso online il primo trailer di Undone, la nuova serie animata di Amazon Prime Video realizzata con la tecnica del rotoscope

Lo show, realizzato utilizzando la tecnica del rotoscoping, vede come protagonisti Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul) e Rosa Salazar (Alita: Angelo della Battaglia).

Undone seguirà le vicende di Alma, una ragazza sopravvissuta a un pauroso incidente d’auto, la quale scopre di essere in possesso di una sorta di superpotere che le permette di avere percezione diversa del tempo, ‘regalandole’ anche visioni del suo defunto padre Jacob.

Grazie a questa sua abilità e alle continue visioni, Alma verrà spinta a viaggiare nel tempo e nello spazio con la speranza di evitare la sua prematura morte e fare luce su verità nascoste, compresa la scomparsa del padre.

Questa sua ricerca della verità metterà a dura prova le relazioni della ragazza con le persone che le sono vicine e minerà il suo equilibrio psichico.

Hisko Hulsing (Montage of Heck) dirigerà la serie che utilizzerà una varietà di tecniche illustrative, come la pittura a olio su tela per gli sfondi, affiancate al metodo del rotoscope (mai utilizzato per una serie TV).

Lo studio Submarine di Amsterdam si occuperà dell’animazione servendosi del talento di numerosi artisti e pittori provenienti da tutta Europa.

Il cast di Undone vede anche la partecipazione di Angelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay e Daveed Diggs e accoglierà guest star come John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey.

Purdy e Bob-Waksberg insieme a Noel Bright (Bojack Horseman), Steven A. Cohen (Bojack Horseman) e Tommy Pallotta (A Scanner Darkly) sono i produttori esecutivi.

Dopo i primi due episodi trasmessi in anteprima ieri in occasione dell’ATX TV Festival di Austin, in Texas, Undone debutterà su Amazon Prime Video alla fine di quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: slashFilm