Ghostbusters: ecco le scarpe che celebrano il 35° anniversario degli Acchiappafantasmi

scarpe Ghostbusters

Questo mese segna i festeggiamenti per il 35° anniversario dell’uscita del film cult Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

E quale momento migliore se non questo per acquistare delle scarpe a tema?!

È esattamente quello che ha pensato K-Swiss, produttrice di scarpe californiana che insieme a Foot Locker ha lanciato una nuova serie di sneaker in edizione limitata ispirate proprio alla saga Ghostbusters.

K-Swiss e Foot Locker hanno creato una serie di scarpe a tema Ghostbusters per festeggiare il 35° anniversario del film cult

I due modelli di scarpe sono stati ideati dal designer Alexander-John e sono ispirati a due personaggi intramontabili del film: Stay Puft Marshmallow Man e Slimer.

Per celebrare la messa in commercio di queste scarper, Dan Aykroyd, l’attore interprete di Ray Stantz, è stato protagonista di uno speciale unboxing nel quale ci mostra queste fantastiche sneacker:

Ma quanto è bella la scatola della confezione?! Che dire, un’idea geniale!

La scarpa dello Stay Puft è una Classic 2000 della K-Swiss, invece il modello utilizzato per Slimer è un Si-18 International. La sneaker di Marshmallow Man è stata realizzata in pelle bianca con inserti blu navy e rossi, un design che ricorda molto da vicino lo stile “marinaresco” dell’iconico personaggio.

La scarpa dedicata a Slimer è invece una sneaker verde con il logo di Ghostbusters sulla linguetta e un’illustrazione di Slimer nella suola interna. Giusto per non farsi mancare nessun dettaglio, il retro della linguetta della Classic 2000 è di colore rosa per rappresentare la lunga lingua di Slimer e le scarpe… brillano al buio!

Questa nuova serie di scarpe è già disponibile per i fan americani al Ghostbusters Fan Fest, ma le sneaker saranno ordinabili online fra qualche giorno sul sito Footlocker.com.

Io inizio a prenotarmi per le scarpe di Stay Puft Marshmallow Man!

Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tutti i poster Marvel dell’MCU senza scritte e ad altissima risoluzione da scaricare gratis