Ghostbusters: ecco le scarpe che celebrano il 35° anniversario degli Acchiappafantasmi

scarpe Ghostbusters

Questo mese segna i festeggiamenti per il 35° anniversario dell’uscita del film cult Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

E quale momento migliore se non questo per acquistare delle scarpe a tema?!

È esattamente quello che ha pensato K-Swiss, produttrice di scarpe californiana che insieme a Foot Locker ha lanciato una nuova serie di sneaker in edizione limitata ispirate proprio alla saga Ghostbusters.

K-Swiss e Foot Locker hanno creato una serie di scarpe a tema Ghostbusters per festeggiare il 35° anniversario del film cult

I due modelli di scarpe sono stati ideati dal designer Alexander-John e sono ispirati a due personaggi intramontabili del film: Stay Puft Marshmallow Man e Slimer.

Per celebrare la messa in commercio di queste scarper, Dan Aykroyd, l’attore interprete di Ray Stantz, è stato protagonista di uno speciale unboxing nel quale ci mostra queste fantastiche sneacker:

Ma quanto è bella la scatola della confezione?! Che dire, un’idea geniale!

La scarpa dello Stay Puft è una Classic 2000 della K-Swiss, invece il modello utilizzato per Slimer è un Si-18 International. La sneaker di Marshmallow Man è stata realizzata in pelle bianca con inserti blu navy e rossi, un design che ricorda molto da vicino lo stile “marinaresco” dell’iconico personaggio.

La scarpa dedicata a Slimer è invece una sneaker verde con il logo di Ghostbusters sulla linguetta e un’illustrazione di Slimer nella suola interna. Giusto per non farsi mancare nessun dettaglio, il retro della linguetta della Classic 2000 è di colore rosa per rappresentare la lunga lingua di Slimer e le scarpe… brillano al buio!

Questa nuova serie di scarpe è già disponibile per i fan americani al Ghostbusters Fan Fest, ma le sneaker saranno ordinabili online fra qualche giorno sul sito Footlocker.com.

Io inizio a prenotarmi per le scarpe di Stay Puft Marshmallow Man!

Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!