Elden Ring รจ il titolo del videogioco di From Software e George R.R. Martin?

elden ring from software

Dopo le prime indiscrezioni sul chiacchierato videogame nato dalla collaborazione di From Software (Dark Souls) con George R.R. Martin, trapelano i primi seri dettagli sul titolo dark fantasy che, a quanto pare, si chiamerร  Elden Ring.

Un leak ha rivelato quello che Elden Ring sarร  il titolo del videogame dark fantasy nato dalla collaborazione di From Software con George R.R. Martin

La notizia arriva da un noto insider videoludico che, oltre a rivelare il titolo di quello che fino a oggi avevamo conosciuto come “Great Rune” o “Project Rune”, ha diffuso online anche un’artwork riguardante proprio Elden Ring.

Stando ai tweet di Daniel Ahmad il gioco sarร  ambientato in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin e arriverร  suย Playstation 4,ย Xbox Oneย eย PC.

Sembra anche confermato ciรฒ che avevamo riportato qualche settimana fa, con il nuovo videogame che viene considerato da From Software come l’erede spirituale di Dark Souls tanto da riprenderne elementi tipici come il fatto di essere un open world con elementi fantasy, la possibilitร  di utilizzare diversi personaggi e anche cavalcature, il multiplayer e le invasioni.

Il leak ha rivelato anche una pagina sul sito di Bandai Namco che presenta giร  l’artwork pubblicata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!