Elden Ring è il titolo del videogioco di From Software e George R.R. Martin?

elden ring from software

Dopo le prime indiscrezioni sul chiacchierato videogame nato dalla collaborazione di From Software (Dark Souls) con George R.R. Martin, trapelano i primi seri dettagli sul titolo dark fantasy che, a quanto pare, si chiamerà Elden Ring.

Un leak ha rivelato quello che Elden Ring sarà il titolo del videogame dark fantasy nato dalla collaborazione di From Software con George R.R. Martin

La notizia arriva da un noto insider videoludico che, oltre a rivelare il titolo di quello che fino a oggi avevamo conosciuto come “Great Rune” o “Project Rune”, ha diffuso online anche un’artwork riguardante proprio Elden Ring.

Stando ai tweet di Daniel Ahmad il gioco sarà ambientato in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin e arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sembra anche confermato ciò che avevamo riportato qualche settimana fa, con il nuovo videogame che viene considerato da From Software come l’erede spirituale di Dark Souls tanto da riprenderne elementi tipici come il fatto di essere un open world con elementi fantasy, la possibilità di utilizzare diversi personaggi e anche cavalcature, il multiplayer e le invasioni.

Il leak ha rivelato anche una pagina sul sito di Bandai Namco che presenta già l’artwork pubblicata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
pokémon go community day settembre 2019
Pokémon GO Community Day: è dedicato a Turtwig l’evento di settembre