Lucifer: Netflix ha rinnovato la serie per una quinta ed ultima stagione

lucifer 4 netflix tom ellis

Siete dei fan di Lucifer? Allora sarete felici di sapere che Netflix ha deciso in queste ore di rinnovare la serie per una quinta stagione, che però sarà anche l’ultima.

Netflix ha rinnovato Lucifer per una quinta stagione, l’ultima per la serie TV salvata già una volta dalla piattaforma video

Ecco la dichiarazione ufficiale dell’azienda californiana:

“Siamo entusiasti del fatto che i fan di ‘Lucifer’ in tutto il mondo abbiano abbracciato questa serie su Netflix, e non vediamo l’ora di dare loro il grande finale che stavano aspettando.”

lucifer 4

La quarta stagione dello show di Joe Henderson e Ildy Modrovich ha debuttato sulla piattaforma di video on demand lo scorso mese di maggio, raccogliendo in generale buone recensioni ma, dopo la cancellazione di Fox e l’acquisizione dello show da parte di Netflix, un rinnovo era comunque tutt’altro che scontato.

Ecco le parole dei due showrunner:

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e ora ci lascia finire la storia di ‘Lucifer’ alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!!”

Avete guardato la quarta stagione della serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Source: Variety

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Boys
The Boys è la serie più vista di Amazon. Online la prima foto della seconda stagione