Altri giochi per Google Stadia saranno annunciati all’E3 2019 e alla Gamescom

Se non vi è bastato il lungo elenco di giochi annunciati per il day one di Google Stadia, che avverrà il prossimo mese di novembre, non preoccupatevi, tanti altri publisher riveleranno il loro supporto alla “non-console” rivoluzionaria di Google.

La line-up dei giochi disponibili al day one di Google Stadia vi sembra corta? Non preoccupatevi, altri annunci e titoli sono imminenti

Lo ha spiegato un tweet pubblicato questa mattina e già rimbalzato velocemente in rete, in cui l’account ufficiale di Stadia ha voluto rassicurare un fan preoccupato che la line-up fosse limitata ai “soli” titoli già annunciati come Borderlands 3, Assassin’s Creed OdysseyMetro Exodus, Wolfenstein: Youngblood e, ovviamente, Baldur’s Gate 3:

Anche Rockstar Games ha rivelato recentemente che supporterà Google Stadia con i suoi giochi ma, stando a quanto spiegato dal tweet, tanti altri publisher annunceranno il loro supporto durante lo svolgimento dell’E3.

Inoltre, altri titoli in arrivo sul servizio di game streaming verranno svelati nel corso dell’immancabile appuntamento di Colonia per il mondo del gaming: il Gamescom 2019.

 

Notizie incoraggianti per tutti coloro che credono nel servizio di Big G, non trovate? Cosa ne pensate della line up annunciata finora? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...