Swamp Thing è già stata ufficialmente cancellata!

swamp thing

A meno di una settimana dal suo debutto su DC Universe, Swamp Thing è stata già cancellata e non conoscerà una seconda stagione.

Swamp Thing, che appena qualche giorno fa ha fatto il suo debutto su DC Universe con la sua prima puntata, è già stata cancellata

La serie TV, prodotta da James Wan e ispirata al personaggio dei fumetti creato da Len Wein e Berni Wrightson, sembrava avere il potenziale per convincere critica e pubblico ma, a quanto pare, nonostante la sua spiccata natura horror, Warner Bros. ha deciso di chiudere definitivamente con la produzione.

La cosa non ci coglie poi tanto di sorpresa dato che, qualche mese fa, era stato già annunciato che la prima stagione di Swamp Thing sarebbe stata ‘accorciata’, passando dalle 13 puntate previste alle 10 che effettivamente andranno in onda.

Tuttavia ci saremmo aspettati che la decisione di produrre o meno un’eventuale seconda stagione, tenesse almeno conto del gradimento del pubblico una volta conclusa la prima.

Evidentemente ci eravamo illusi.

Voi cosa ne pensate di questa facilità con la quale queste produzioni vengono cancellate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Trama, trailer e dettagli di Swamp Thing

Lo show narrerà della ricercatrice del Centro controllo Malattie Abby Arcane che torna nella sua casa d’infanzia a Houma, in Louisiana, per indagare su un misterioso virus mortale che infesta la palude.

La giovane scienziata sviluppa un forte legame con il collega Alec Holland, salvo perderlo prematuramente.

Mentre potenti forze si riversano su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà del virus per i loro torbidi scopi, Abby scoprirà che la palude cela mistici segreti, orripilanti e meravigliosi al tempo stesso e, forse, il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto dopo tutto.

Derek Mears (Venerdì 13; The Flash; Sleepy Hollow) sarà la creatura mentre Andy Bean (It: Capitolo Due) vestirà i panni del protagonista Alec Holland.

Il resto del cast è composto da Will Patton (Halloween) nei panni del villain Avery Sunderland, Crystal Reed (Gotham) in quelli di Abby Arcane, Maria Sten (Straight Outta Compton) a interpretare Liz Tremayne, Jeryl Prescott (The Walking Dead) nei panni di Madame Xanadu, Jennifer Beals (The Last Tycoon) nei panni dello sceriffo Lucilia Cable e Virginia Madsen (Elementary) nei panni di Maria Sunderland.

La serie, prodotta da James Wan e che ha debuttato su DC Universe il 31 maggio,è sceneggiata dallo scrittore “Ash vs. Evil Dead” Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore IT Gary Dauberman.

Fonte: EW

Leggiamo altro?
cobra kai 2
Cobra Kai 2: disponibili gratis in streaming i primi due episodi