Jessica Jones 3: online il trailer ufficiale italiano dell’ultima stagione

Jessica Jones 3

Netflix ha diffuso online il trailer di Jessica Jones 3, la terza e ultima stagione della serie TV Marvel con protagonista Krysten Ritter.

È online il primo trailer ufficiale di Jessica Jones 3, la terza e ultima stagione della serie TV Marvel

Lo show, ultimo rimasto delle serie TV Marvel Netflix tutte sistematicamente cancellate, vedi Iron Fist, Luke Cage e Daredevil e The Punisher, debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 14 giugno.

Le ultime 13 puntate di Jessica Jones riusciranno però a chiudere l’arco narrativo del personaggio, senza lasciare nulla di incompiuto a differenza degli altri show di cui Netflix ha deciso la definitiva chiusura.

Nel trailer, visibile qui di seguito, possiamo dare la prima occhiata a Gregory Salinger, il secondo foolkiller dei fumetti Marvel, che sarà il villain di questa stagione conclusiva.

Lo show, che ha vede protagonista Jessica Jones che, per colpa di problemi di salute legati a uno stress post traumatico, dice addio alla vita da supereroina aprendo un’agenzia investigativa reinventandosi detective privato.

La seconda stagione si era conclusa con la protagonista che decide di darci un taglio con la vita da sbandata alcolizzata, cercando di vivere una vita normale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!