I Morti Non Muoiono: Tilda Swinton, armata di katana, si occupa di qualche zombie nel nuovo spot

Un breve promo per I Morti Non Muoiono, la nuova pellicola zombie comedy che vedrà la partecipazione di un cast stellare, è approdato in rete in queste ore.

Sangue e decapitazioni. Tilda Swinton è letale armata di katana, nel nuovo spot della commedia zombie I Morti Non Muoiono

Protagonista della clip è l’attrice Tilda Swinton che, armata di una spada da samurai, decapita un paio di zombie pronti a risollevarsi dai tavoli dell’obitorio (più altri sparsi in giro per la città).

Ecco il video:

La storia del film sarà di quelle più classiche per il genere zombie, con un gruppo di persone che farà squadra per fermare un’invasione di non-morti in una piccola città rurale.

Il cast del film vedrà la partecipazione di tantissime celebrità di Hollywood (e non solo) come Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA, Selena Gomez, Carol Kane, Austin Butler, Luka Sabbat e Tom Waits.

Scritto e diretto da Jim Jarmusch, I Morti Non Muoiono (The Dead Don’t Die) debutterà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 14 giugno. In Italia, invece, potremo vederlo il giorno prima.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!