Baldur’s Gate 3 è stato annunciato ufficialmente

Baldur's Gate 3

Le indiscrezioni anticipate qualche giorno fa e basate sui metadati ricavati dal teaser dei Larian Studios erano esatte e oggi, infatti, è stato annunciato Baldur’s Gate 3 il terzo capitolo dell’omonima serie di videogiochi di ruolo strategici.

Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, in occasione dello Stadia Connect, i Larian Studios hanno annunciato Baldur’s Gate 3

L’annuncio è arrivato nel corso dello Stadia Connect, contestualmente alla presentazione della piattaforma di streaming per videogiochi del colosso di Mountain View che ha rivelato prezzi, data d’uscita del servizio.

L’annuncio è stato seguito dalla diffusione di un cinematic trailer d’annuncio in cui è possibile vedere un cavaliere che si trascina ferito tra le rovine di una sanguinosa battaglia.

Baldur’s Gate 3 sarà disponibile sia per PC che per Stadia e, al momento, non sono stati rivelati né ulteriori dettagli sul gioco né se il titolo arriverà su altri dispositivi.

Cosa ne pensate? Siete anche voi impazienti di rituffarvi nuovamente nelle avventure che si svolgono nel Faerûn, il più grande dei continenti dei Forgotten Realm, una delle celebri ambientazioni di Dungeons & Dragons? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
greedfall
Greedfall: l’avventura della colonizzazione – Recensione