The Surge 2: svelata la data di uscita del nuovo capitolo

Ormai ci siamo, con l’E3 alle porte cominciano a comparire nel web gli annunci di uscita dei giochi che ci terranno impegnati per il prossimo futuro.

Deck 13 ha annunciato la data di uscita di The Surge 2 rivelando anche i bonus per coloro che effettueranno il preordine del gioco

Tra i primi a svelare la data di uscita del loro nuovo lavoro troviamo il team tedesco Deck 13 con The Surge 2, il nuovo capitolo della (forse un po’ troppo sottovalutata) serie souls-like.

Chi ha avuto la fortuna di giocare il primo capitolo, per i più grazie alla distribuzione gratuita tramite PS+, conosce bene le potenzialità del titolo e siamo sicuri sarà contento di sapere che l’attesa per The Surge 2 sarà relativamente breve.

Il gioco, infatti, verrà distribuito il 24 Settembre per Xbox One, PS4 e PC e, nella giornata di oggi, sono stati resi pubblici anche i bonus per chi effettuerà il preorder che è già stato avviato.

Questi saranno distribuiti in maniera del tutto gratuita e comprendono 2 armi, una exo-tuta URBN Gear molto colorata, un Drone, un modulo di modifica delle statistiche di gioco e un Avatar da utilizzare per il servizio di messaggistica della console.

L’edizione fisica include inoltre una copertina lenticolare, un fumetto esclusivo, un doppio poster con delle artwork di gioco, 3 litografie e un copri-copertina per la confezione del gioco.

Noi non vediamo l’ora di vedere come proseguiranno le avventure rispetto al primo capitolo del gioco e speriamo che, oltre a poter rivedere alcune chicche del sistema di combattimento, vengano riviste alcune meccaniche piuttosto macchinose e, spesso, troppo noiose per poter catturare il giocatore.

Voi cosa ne pensate? Avete già visto qualche immagine relativa al nuovo capitolo? Avete recuperato il primo grazie ai giochi gratuiti del PS+.

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.