Ad Astra: online il trailer italiano del film sci-fi di James Gray

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È approdato in rete da pochi minuti sul canale YouTube di 20th Century Fox il primo teaser trailer in italiano di Ad Astra, il nuovo film fantascientifico di James Gray (C’era Una Volta a New York, Civiltà Perduta) che ci porterà a vivere un’avventura nello spazio.

Brad Pitt viaggia fino ai confini del Sistema Solare, nel primo trailer italiano del nuovo film sci-fi di James Gray: Ad Astra

Il film vedrà come protagonista Brad Pitt, un astronauta che decide di viaggiare fino ai confini del Sistema Solare per ritrovare il padre smarrito tempo prima, svelando al contempo un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta.

La pellicola arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 20 settembre, mentre per l’Italia non è ancora stata fissata una data d’uscita precisa (abbiamo solo un generico prossimamente”).

Nel cast, insieme a Brad Pitt che, ricordiamo, rivedremo presto sul grande schermo nel nuovo film di Quentin Tarantino (C’era Una Volta… A Hollywood), troveremo anche numerosi altri nomi noti del cinema come Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Ma ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo